Borse di studio "Studenti meritevoli" 2018-19

Con la presente si informano le Famiglie dei ns. studenti che il Consigliere Regionale Franco Ferrari ha istituito delle borse di studio, ideate e finanziate a titolo personale, rivolte ai meritevoli studenti frequentanti le classi 3° del ns. Istituto.

Il bando completo di documentazione pre-compilata per la domanda di partecipazione è disponibile sul ns. sito internet e sulla bacheca scolastica.

Certi di aver fatto cosa gradita porgiamo cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Reggente
Luigi Zennaro