GIOVEDI' 5 NOVEMBRE: INFORMAGIOVANI INCONTRA GENITORI E ALUNNI

Primo appuntamento per orientarsi nel mondo delle sorientamento informagiovanicuole superiori

Cominciamo ad incontrarci!

Martedì 13 novembre 2018 vi aspettiamo tutti, genitori ed alunni, dalle 17.00 alle 18.00 presso la Sala Teatro dell'I.C. "Gramsci" a Camponogara.

E' un'occasione da non perdere! L'operatrice dell'INFORMAGIOVANI (servizio gratuito che il Comune di Camponogara offre ai suoi cittadini) ci spiegherà bene il mondo complesso della scuola: scuole, istituti, cfp, indirizzi, passerelle......

E' un momento molto importante: lo scorso anno hanno partecipato più di 100 tra genitori ed alunni, dando vita ad un incontro ricco di domande e chiarimenti! Esserci è veramente una grande opportunità da non perdere: segnatelo in agenda!